sabato 20 settembre 2008

Stasera "Servola Blues"



La servola si tinge di blues questa sera a Torrechianca dove ritorna a super richiesta la stagione delle feste a casanegro. Oggi sul palco la bluesband del maestro concertatore Gabriele Paladini noto al pubblico soprattutto con lo pseudonimo l'arrotino. All'evento parteciperanno ospiti illustri come l'onorevole Checco Laqualunque, il nuovo assessore ai pari opportunismi, L'onorevole Perla Quale e la redazione del Corriere della Servola, compreso il Caporedattore.
Joe Trastullo

giovedì 18 settembre 2008

Pinocchietto il bombarolo


ASSURBO! Notizia bomba! Dopo la discarica, il cinema Medusa, la Bricosenter e gli abitanti di Giorgilorio, ancora una volta la ridente cittadina di Surbo diventa oggetto di discriminazione paesana. Non basta che gli USA volevano stoccare a Spiaggiabella i loro rifiuti bellici, non basta che, per questo motivo, volevano cambiare il nome da Spiaggiabella a Spiaggiabellica; ma poi la povera Surbo ha dovuto accogliere pure le brillanti operazioni di brillaggio di un ordigno americano ritrovato nelle acque del Grandissimo Salento.
Geniale stratega e intortatore di popoli è stato il beneamato vice sindaco... ops... sindaco Paolo Pinocchietto Perrone.
Secondo la sezione di Surbo del Partito della Servola, l'operazione ha il chiaro scopo del genocidio dei surbini ormai ridotti a servi della gleba (ma a testa alta). Contrarie le dichiarazio del Pinochietto che invece ha giustfcato la scelta di Surbo come luogo dell'esplosione per intimorire i cugini brindisini.
Perla Quale