venerdì 10 aprile 2009

Scende in Campo il Laqualunque, paura per i candidati Trasformers


"Yes week-end". Con questo slogan senza alcun senso nè apparente nè nascosto, l'onorevole Checco Laqualunque annuncia a sorpresa la sua candidatura alla carica di presidente della Provincia di Lecce.
La notizia, un'esclusiva del Corriere della Servola, ha fatto già tremare gli altri candidati e in particolare i candidati trasformers, adesso costretti a confrontarsi con un avversario politico dall'indiscussa statura morale, un politico da sempre fedele al Partito della Servola.
"Quantunquemente le nostre idee - ha dichiarato il Laqualunque - sono incomprensibili persino a noi stessi medesimi, noi rimaniamo attaccatamente fedeli alla nostra bandiera e al nostro simbolo al contrario di quanti, a destra come a sinistra, sono sempre i soliti dolceegabbana".
"Ciononsiacosache - ha aggiunto l'onorevole di San Dana - Qualora i Candidati Poli e Ria volessero infattamente sostenere la mia candidatura rinunciando ai velletarismi presidenziali,troverebbero nel Partito della Servola una giusta collocazione come segretari rispettivamente dei circoli di Arnesano e Taviano e magari pure un assessorato ai trasformismi".
La campagna elettorale del Laqualunque, fanno sapere dal Parito della Servola, continuerà nelle prossime settimane con una serie di comizi a raffica e di incontri con i cittadini ma soprattutto con i paesani.

Armando Dillo