sabato 4 ottobre 2008

Manifestazioni


Oggi, fra qualche ora, ci sarà il raduno di quei mattacchioni che si rasano i capelli a zero, indossano bomberini, prediligono il nero in tutte le salse e si puliscono le orecchie coi manganelli.
L'incontro è previsto per il pomeriggio, nello spiazzo del ex foro boario.
Gruppi spontanei stanno nascendo in ogni dove; dalla Villa Marangi un gruppo di ex combattenti ha affittato un sidecar del 1941, le donne del circolo Punto a Croce hanno ricamato uno striscione lungo 10 metri, due classi di bambini dell'asilo stanno organizzando un cordone, mentre gli universitari hanno deciso di affogare i dispiaceri nell'alcol.
Ma lo scoop del giorno è che addirittura il Signor Dio ha deciso di partecipare alla manifestazione a modo suo. Ha appena finito di colorare il cielo di grigio carico e la sta mandando come solo lui sa fare. Basterà una sana scaricata tricolore a spegnere la ben nota colorata fiammella? Non si sa, ma intanto il Signor Dio (che trovate su Facebook cercando Dio Allah Visnù) ha dichiarato per bocca del suo portavoce, nonchè amico, l'On. Laqualunque: "Etimumoi" (non abbiamo una traduzione precisa in lingua corrente).


Molly Chibastra

venerdì 3 ottobre 2008

Il Corriere per Obaldo



Contro tutti quelli che accusano il Corriere della Servola di essere solo ed esclusivamente un organo dagli orizzonti pressoché provinciali, la Redazione si lancia in un’ardita campagna elettorale a favore del candidato Barak Obaldo; il volto nuovo della politica americana. Un volto nuovo contro chi accusa di razzismo gli statunitensi, un volto nuovo per dire ancora una volta grazie alla terra delle opportunità.E si dica ora più che mai Ameri… cani, lo si gridi, lo si urli e, vivaddio, ce ne fossero di cani di siffatta schiatta! Diciamo la verità, il genere umano ha fallito, ora è il momento di chi ci conosce abbastanza bene e che ha fatto della fedeltà un valore importante.VOTATE BARAK!!!

La Redazione

giovedì 2 ottobre 2008

Checco Laqualunque: apertura a est


Con grande sorpresa di tutti e con relativo sconcerto di qualcuno l'Onorevole Laqualunque ha rilasciato una dichiarazione che sconvolge in parte quello che era il cardine del suo pensiero riguardo la politica estera; mogli e buoi dei paesi tuoi.
Dopo anni di autarchia propagandata e ricercata il Laqualunque ammette: "Abbiamo aperto a est". Cosa avrà voluto dire? Gli scenari che si sono aperti a seguito di questa affermazione sono vasti e variegati, ma il più immediato e importante è che oramai non si parla più di corridoio 8, ma di corridoio 7 e mezzo "e ho anche la Matta" ha proseguito l'Onorevole.
Sfide nuove ci attendono e lo attendono, ma le possibilità di questo progetto denominato Cippalippa sono innumerevoli.


Ser Biaforever

mercoledì 1 ottobre 2008

Venditori di contatti


Hai bisogno di contatti? Sei in cerca di un nuovo lavoro? Magari uno che ti renda al mese più delle canoniche 250 euro? Sei stanco del tuo amato colsenter o hai i calli al fondoschiena per tutte le pizze che hai consegnato? Lo sappiamo bene. Muoversi nel mondo del lavoro non è facile ed entrarvi lo è ancora di più. Il motivo è semplice; bisogna avere i contatti giusti.
La Black&Sander mette a vostra disposizione una vasta esposizione di contatti di primissima scelta. Veniteci a trovare nel nostro sciorùm, troverete contatti nuovi di zecca e le ultime novità del mercato come per esempio il contatto di contatti, un nuovo prodotto fantastico. Acquistare un litro di contatti è ormai semplicissimo e lo potete fare anche attaverso internet sul nostro sito.
Questo mese vi segnaliamo una serie di contatti usati in ottime condizioni che non potete lasciarvi sfuggire. Ricordate inoltre che la Black&Sander non è solo un semplice rivenditore; accanto al nostro spazio vendita abbiamo la nostra manifattura. Si tratta di un contattificio che sforna ogni giorno tonnellate di contatti grezzi che poi attraverso la nostra raffineria diventano purissimi litri di contatti di prima qualità.


Veniteci a trovare a Bruxelles nel quartiere (in rapida espansione) di Icsicselle

martedì 30 settembre 2008

La Polizia avanti... e dietro tutti quanti


La legge punisce chi sbaglia. Non ammette ignoranza. Tutto questo è giusto ma non basta, perchè ci sono delle eccezioni. La legge rispetta casi di forza maggiore, la sicurezza della Nazione, l'incolumità dei cittadini. Anche questo è giusto e si capisce, ma la legge dovrebbe tutelare anche il bello. Già, perchè a volte un gesto, un'azione, è sì illegale, ma bellissimo, frutto del genio umano, della creatività del popolo italiano. Capisco in Svezia. Lì la rigidità risponde al tipo di sentire, ma qui in Italia tutto è empirico, variabile, relativo.
In tutto questo non finiremo mai di ringraziare le forze dell'ordine. Sono loro che ci indicano la strada, il faro che indica l'infinito e ritorno. Cosa sarebbe stato se non ci avessero insegnato a seguire le ambulanze? A fare finta di avere un'emergenza? A parcheggiare lì dove la mente umana non avrebbe altrimenti la possibilità di concepire un parcheggio?
Grazie a tutti voi. Grazie
Zia Adriana