mercoledì 24 settembre 2008

Differenziata, c'è l'ok di Bruno Vespa


La raccolta differenziata per Lecce si svolgera a Porta a Porta. Lo ha annunciato questa mattina il sindaco di Lecce, Paolo Pinocchietto Perrone, dopo il via libera arrivato nella tarda serata di ieri dal noto Giornalista Bruno Vespa. Tutti i rifiuti, ha spiegato l'assessore alle Politiche ambientali del Comune di Lecce, Gianni Garrisi, dovranno essere inviati via email all'indirizzo portaaporta@rai.it.
Immediata la reazione dei consiglieri di minoranza a Palazzo Carafa che Avrebbero preferito la trasmissione di Santoro per portare a termine il piano di raccolta differenziata.

Marcello Pupazza

domenica 21 settembre 2008

Il Laqualunque agli studenti: "Non Marinate"


"Io non me la nnargio, preferisco la vita". Con queste parole l'onorevole Checco Laqualunque ha aperto oggi la tregiorni di convegni dedicati alla servola, dal suo ingresso sulle tavole salentine fino alle nuove sfide alimentari nell'era del Grande Salento. Il Laqualunque, all'apertura dei lavori, ha voluto rivolgere il suo pensiero a tutti quei centoventicinque studenti sfigati che ieri mattina sono stati pizzicati a marinare la scuola. "Quantunquemente ed esplicitamente noi pure lo facessimo alle nostre epoche - ha aggiunto l'Onorevole - infattamente consigliamo a questi studenti che la coltura è importante".

Giacomo Lafebbre