sabato 9 maggio 2009

Sondaggi, Il Pds in testa senza rivali


L'onorevole Checco Laqualunque vincerà le elezioni provinciali con il 100% delle preferenze. E' quanto emerge dai primi sondaggi effettuati dalla società indipendente incaricata dal Partito della Servola. "Il servolometro ci conforta - ha commentato il Laqualunque - e questi dati, cazzu iu, dimostrano che i cittadini della provincia di Lecce preferiscono la politica della servola a quella dei trasformers, dei farmacisti e dei soliti noti che promettono promettono e poi, cazzu iu, non mantengono".
"In questi anni - prosegue l'Onorevole - il Pds (Partito della Servola) nella mia persona in qualità di assessore ai Lavori inutili del comune di Lecce, ha sempre portato avanti con coerenza gli impegni assunti in campagna elettorale, facendo dell'assessorato ai Lavori inutili uno dei più attivi, se non il più attivo del Comune di Lecce. I cittadini di Lecce lo hanno capito e ora i sondaggi ce ne rendono merito".

Smargiasso Pigliatutto

martedì 5 maggio 2009

Rassegna stramba, premiata la Gazzetta


Continua la rubrica della Rassegna Stramba promossa dal Corriere della Servola per premiare i titoli giornalistici più fantasiosi della stampa pugliese. Oggi la palma d'oro va alla Gazzetta del Mezzogiorno dalla quale la nostra redazione ha prevelato questa chicca. Continuate a partecipare.

Bonifacio Lepulci