domenica 17 maggio 2009

Pelù a Lecce, contusi e pertusi


Ieri sera a Lecce c'è stato il mega concerto di Piero Pelù. Giusto per dare risposta a numerosi quesiti che circolavano nella notte vogliamo ricordare che Piero Pelù era quello con la camicia strana e i capelli lunghi. Ma la notizia non è questa. al Termine del concerto le condizioni atmosferiche sono precipitate. Pioggia a catinelle, acqua a cantinelle, precipitazioni a catenelle.
I milioni di spettatori (212 per la polizia) si sono rifu: sotto i portici, sopra i portici, di fianco ai portici. Acqua che non ti dico, che la mandava che la mandava e i salentini che pure sono gente che affronta il pericolo a testa alta ha davvero avuto paura.
"io ho scappato per la messinpieca, che sennò mi si arrizzavano i capelli" ha commentato La signora Immacolata. "Io mi affrettai che non sai mai" ha aggiunto la signorina Concetta.
In pochi minuti la piazza si è sgremita e tutti fortunatamente sono stati tratti in salvo. Bilancio finale; solo qualche contuso e qualche pertuso.

Anna Gialepatate

Nessun commento: