venerdì 5 giugno 2009

Dubbi sul voto? Scrivete al Corriere

Qui di seguito la lettera della signora Rosa che pubblichiamo senza censure

"Buon giorno a tutti,
sono la signora Rosa. Vi scrivo questa lettera perta che io leggo sempre il corriere della pergola, ma ci sono cose che non sto capisco. Allora mi sono detta che forse voi mi potevate aiutare a rispondere a questi dubbi miei. Prima cosa; volevo chiedervi come si fa per comprare questi voti che io ho mio marito che morse 7 anni arreto e io faccio tanti voti per lui tipo che sono andata a Lurde e alla Matonna di Pompei, però mi è sembrato di capire che questi signori vendono voti a muzzo, tipo in confezioni regalo e la cosa mi interessa così magari posso saltare una settimana al cimitero invece che vado tutti i giorni. Poi c'è una altra cosa. Sono andata al premio barocco no? e mo? chi devo votare? era una cosa di destra di sinistra o di farmacia? che poi se no lo sai quelli no? dicono che ecco la Rosa è venuta al premio barocco, se l'è visto tutto e poi non ci vota. Ecco. E poi l'urtima cosa. Scusate se ve ne porto tanto tempo. A me non me ne frega niente di questo signor Giotto, ma se gli potete dire di venire alla 167 che capace che ci rifanno qualche strata che a me una volta è caduto un cappetto a una buca e nessuno è stato cazzo di scendere nella bica a recuperarlo. Grazie.
(Comunque Stefano Napoli è proprio un bel piccinno... ma è zitato?)"

Rosa Greco Quarta

Nessun commento: